Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Far Cry 6 - recensione

Ogni volta che ci troviamo a parlare di un nuovo capitolo della serie Far Cry, è quasi inevitabile cadere in una spirale di infiniti confronti che convoglia l'analisi su binari che ormai conosciamo alla perfezione. La recensione si arricchisce di paragoni con la precedente iterazione del franchise, anche perché la curiosità del lettore converge fatalmente su un'unica domanda: "ma è migliore dell'ultimo? Ne riesce a stravolgere i canoni? Insomma, è un'evoluzione, un'involuzione o magari una... rivoluzione?".



Scrutando le ragioni di questo peculiare fenomeno, che sembra riguardare la longeva saga di sparatutto Ubisoft e pochissimi altri, non ci sono particolari colpe da affidare a qualcuno. Il publisher transalpino, ormai da anni, sale in cattedra e spiega al mondo come fare del solidissimo more of the same con la serie Far Cry, cambiando poco, mantenendo molto, e arrivando alla fine della corsa con una valanga di ottime valutazioni e tante, tantissime copie vendute.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 ottobre 2021 alle 13:10