Knight Squad 2 disponibile su PlayStation
Originariamente apparso su Steam, Nintendo Switch e Xbox One, Knight Squad 2 approda finalmente sulla popolare console Sony: PlayStation 4. Con questo simpatico titolo multigiocatore, gli indipendenti Chainsawesome Games puntano a un divertimento accessibile a tutti i giocatori, a prescindere dalle loro abilità videoludiche.
Infatti, in Knight Squad 2 i giocatori dovranno solo selezionare il proprio avatar e iniziare a manovrarlo sul campo di battaglia, attaccando e respingendo i nemici e sfruttando gli oggetti sparsi nell'arena per uscirne vincitori. Il gioco offre ben 15 modalità e 13 arene e sarà possibile giocare in singolo o in multigiocatore fino a un massimo di 8 giocatori, recrutabili in lobby locali oppure online grazie a un sistema di match-making cross-platform.
Ma non è tutto! Chainsawesome Games ha aggiunto anche due nuove modalità. La prima è Jail Break, una modalità che vede i giocatori affrontersi in due squadre da quattro giocatori ciascuna. Ogni squadra avrà una propria cella e dovrà sconfiggere gli eroi avversari per sbatterli al fresco, fino a imprigionare l'intera squadra avversaria.
Valut Raider, invece, affida al giocatore il compito di trovare delle chiavi distruggendo i blocchi presenti sulla mappa. Una volta in possesso di tutte le chiavi, un giocatore dovrà tornare alla cassaforte per assicurare la vittoria della propria squadra.
L'articolo Knight Squad 2 disponibile su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.
