Gas Guzzlers Extreme arriverà su PlayStation 4 a breve, solo poi su PlayStation 5
GS2 Games annuncia Gas Guzzlers Extreme che arriverà in esclusiva fisica da GameStop per PlayStation 4 a novembre, per PlayStation 5 a inizio 2022.
Gas Guzzlers Extreme è un gioco di combattimento automobilistico adrenalinico, pieno di corse all'impazzata, intensi riff metallici e umorismo sempre sopra le righe. Questa edizione include i pacchetti DLC Full Metal Frenzy, Full Metal Zombie e Combat Carnage.
I giocatori inizieranno con rottami a basse prestazioni e si faranno strada verso modelli migliori guadagnando sempre di più i gare e battaglie nell'arena. Nuove modalità di gioco, piste e veicoli vengono sbloccati man mano che i giocatori progrediscono nel gioco. Oltre a sviluppare le loro abilità di guida e di combattimento, i giocatori possono spendere i loro soldi duramente guadagnati personalizzando il loro veicolo per abbinarlo ai membri del loro clan o migliorandolo in officina.
- Combat racing di alta gamma, con campagna per giocatore singolo piena di scontri;
- oltre 350 miglia di strada attraverso 40 piste, 8 arene e 7 ambienti diversi;
- 12 armi uniche, bonus in pista e potenziamenti;
- 18 auto personalizzabili (12+ aggiornamenti, colore, cerchi, adesivi, ecc.);
- Tracciati multi-pista ed eventi sponsorizzati;
- Immagini ad alta definizione splendidamente visualizzate con ampi danni ai veicoli, effetti di sfocatura di movimento e verniciature personalizzate;
- Pieno di umorismo e personalità uniche;
- Le lingue di gioco includono inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, italiano, spagnolo, ungherese, russo, polacco, turco.
L'articolo Gas Guzzlers Extreme arriverà su PlayStation 4 a breve, solo poi su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
