Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tales of Arise, tra i nuovi contenuti disponibili anche una collaborazione con Sword Art Online

Tales of Arise, tra i nuovi contenuti disponibili anche una collaborazione con Sword Art Online. Bandai Namco non smette di stupire.



A partire da oggi, il titolo avrà nuovi contenuti aggiuntivi, tra cui due nuovi livelli di difficoltà, alcune battaglie speciali con nuovi nemici, l'opportunità di guadagnare nuove armi e una collaborazione speciale con Sword Art Online: Alicization Lycoris.



Tales of Arise è ora giocabile nella modalità “Molto facile”, la modalità più semplice del gioco, dedicata agli utenti che intendono concentrarsi soprattutto sulla storia, l'esplorazione e lo sviluppo del proprio personaggio. La seconda nuova modalità è “Sconosciuto”, che offrirà la sfida più ardua in assoluto. Entrambe le modalità sono disponibili gratuitamente negli store di PlayStation. Per attivare la nuova battaglia dei campi d'addestramento e avere l'opportunità di guadagnare nuove armi, gli utenti console dovranno visitare la pagina EP!C e riscattare il DLC. Il pacchetto in collaborazione con Sword Art Online: Alicization Lycoris è acquistabile negli store digitali.




L'articolo Tales of Arise, tra i nuovi contenuti disponibili anche una collaborazione con Sword Art Online proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 ottobre 2021 alle 15:00

Piace a 1 persona