Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guilty Gear -Strive-, dettagli sull'aggiornamento del 15 ottobre

Akira Katano, director di Guilty Gear -Strive-, ci delizia con una nuova voce nel diario degli sviluppatori. Stavolta ci parla di Jack-O', l'adorabile puppet fighter introdotta lo scorso 27 agosto.



Katano ci svela alcune informazioni legate al passato della combattente e al suo stile di combattimento. In particolare, il director spende due paroline sulla possibilità di rimuovere la maschera di Jack-O' dopo aver provocato il nemico o dopo aver vinto il match. A fronte delle numerose richieste di poterle togliere la maschera a inizio battaglia, il director afferma che tale richiesta non può essere soddisfatta.



Circa l'aggiornamento previsto per il 15 ottobre, ci sono parecchie novità per i giocatori di Guilty Gear -Strive-. Per prima cosa, sono stati ridotti i tempi di caricamento per l'autenticazione del server online. Il team ha poi lavorato al gameplay, sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista del bilanciamento dei personaggi.



Nel primo caso, ci si è concentrati sulla Faultless Defense e sull'estendere i tempi di buffer di input. Nel secondo caso, è stato aumentato il numero di mosse annullabili con un salto o uno scatto aereo e sono stati rivisti il modo per contrastare gli attacchi aerei e la tempistica di alcune mosse.



Katano afferma che questo aggiornamento prevede anche delle nuove caratteristiche, ma non ci sono dettagli al riguardo. Per ora il team sta lavorando al prossimo personaggio, previsto per fine anno, e alle migliorie richieste dai giocatori circa il Player Match.



L'articolo Guilty Gear -Strive-, dettagli sull'aggiornamento del 15 ottobre proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 ottobre 2021 alle 16:00

Piace a 2 persone