Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Emma Corrin protagonista della serie FX, Retreat

Emma Corrin sarà la star protagonista della miniserie di FX, Retreat. Brit Marling e Zal Batmanglij, creatori della serie The OA (2016-2019), scriveranno e dirigeranno questo nuovo progetto.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/10/emma-corrin-1.jpg



The Crown (2016 – in produzione)



Secondo Deadline, Emma Corrin interpreterà Darby Hart, un detective dilettante al centro di un mistero di omicidio ambientato in un rifugio. Darby e altri 11 ospiti, infatti, sono invitati da un miliardario solitario a partecipare a un ritiro in un luogo remoto. Quando uno degli altri ospiti viene trovato morto, il detective dovrà dimostrare che si è trattato di un omicidio prima che l'assassino tolga un'altra vita.



Marling e Batmanglij sono coinvolti anche in qualità di produttori esecutivi con Andrea Sperling.



Emma Corrin è conosciuta soprattutto per aver interpretato la Principessa Diana nella quarta stagione della serie NetflixThe Crown. Grazie a questo ruolo, l'attrice ha vinto Golden Globe e Critics Choice Awards come miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Presto vedremo la Corrin nel nuovo film di Michael Grandage, My Policeman, al fianco di Harry Styles e nel film Netflix/Sony, L'amante di Lady Chatterley.



Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.



L'articolo Emma Corrin protagonista della serie FX, Retreat proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

12 ottobre 2021 alle 07:10