Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deathloop migliorerà radicalmente sia su PC che su PS5 grazie alla prima grossa patch

Nonostante la più che buona accoglienza, con ottime valutazioni in giro per il globo ─ tra cui anche da parte di Eurogamer ─ Deathloop non è un titolo perfetto, soprattutto per quanto riguarda intelligenza artificiale dei nemici e qualche piccolo grattacapo tecnico. Ma questi problemi sembrano essere finiti.



Il primo grande update per Deathloop è già arrivato sia su PC sia su PlayStation 5. Il Game Update 1, dal peso di 5Gb sulla console Sony e ben 11 su Steam, porta in dote moltissimi miglioramenti, dalla calibrazione dell'HDR a una serie di correzioni per gli NPC di Blackreef. Inoltre, è l'aggiunta al supporto del DLSS Nvidia che accompagna dunque il nuovo FSR AMD. Ecco tutte le migliorie apportate:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 ottobre 2021 alle 20:11