Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 2042 Hazard Zone: svelato il trailer della nuova modalità multiplayer

Electronic Arts e DICE hanno presentato il trailer ufficiale della terza distintiva modalità multiplayer che verrà lanciata con Battlefield 2042 il 19 novembre. Disponibile al momento del lancio insieme ad All-Out Warfare e Battlefield Portal, Hazard Zone è un nuovissima modalità di gioco a squadre che combina un gameplay all'avanguardia con il meglio del sandbox di Battlefield.



Nell'anno 2040, un blackout mondiale riduce il numero totale di satelliti in orbita. Cresce la tensione tra Usa e Russia e i satelliti temporanei a bassa quota sono diventati il ​​nuovo metodo per ottenere informazioni. Giocabile su tutte e sette le mappe di Battlefield 2042 All-Out Warfare, Hazard Zone è una modalità di gioco a quattro giocatori basata sull'estrazione. Ogni specialista porta una nuova risorsa e caratteristica alla squadra. L'obiettivo è quello di recuperare le Unità Dati sparse per il campo di battaglia. Cinque fasi la caratterizzano. Strategia & Equipaggiamento, quella iniziale, Inserimento, Recupero, dove le squadre dispiegheranno il loro scanner Intel e affronteranno i nemici, Prima Estrazione, la prima di due opzioni per garantire la sopravvivenza, Ultima Estrazione, quando i sopravvissuti dovranno fuggire. I giocatori sperimenteranno partite veloci da 15-20 minuti a 32 giocatori con PlayStation 5 o partite a 24 giocatori su mappe più piccole con PlayStation 4.



I vincitori riceveranno una ricompensa base, oltre a premi aggiuntivi in ​​base alla quantità di Unità Dati con cui sono fuggiti. Battlefield 2042 uscirà il 19 novembre al prezzo di 69,99 euro per Xbox One, PlayStation 4 e 79,99 euro per Xbox Series X e S e PlayStation 5.




L'articolo Battlefield 2042 Hazard Zone: svelato il trailer della nuova modalità multiplayer proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 ottobre 2021 alle 10:10

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone, 1 persona