Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Suicide Squad: Kill the Justice League, presentato al DC FanDome un nuovo trailer della storia

Suicide Squad: Kill the Justice League, presentato al DC FanDome un nuovo trailer della storia. Il titolo di Rocksteady sorprende il pubblico.



Questo nuovo trailer fa luce sulle origini della famigerata Task Force X di Amanda Waller (nota come Suicide Squad) e vede Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark avventurarsi in una missione per sconfiggere i più celebri supereroi del mondo DC: la Justice League.



Con un contesto narrativo unico nel vasto mondo aperto di Metropolis, il gioco mette i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con una forza aliena. Nel frattempo, la squadra dovrà fare attenzione agli esplosivi letali impiantati nelle loro teste, che potrebbero detonare ai primi segni di ribellione.



Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo nel 2022 su PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Suicide Squad: Kill the Justice League, presentato al DC FanDome un nuovo trailer della storia proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 ottobre 2021 alle 18:10