Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite: il ray tracing su PC dopo il lancio

Tramite un post pubblicato sul blog ufficiale, Microsoft ha annunciato diverse informazioni sulla versione PC di Halo Infinite. Tra le varie novità spicca la presenza della tecnologia ray tracing che sarà aggiunta nella versione PC di Halo Infinite dopo il lancio.



Si è parlato inoltre di una partnership tra AMD e Xbox. Si è discusso dunque del fatto che il ray tracing è programmato per il titolo ma solamente dopo il lancio, per quanto concerne la versione PC di Halo Infinite. Microsoft afferma quanto segue:



La cosa più eccitante è che non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con AMD per portare il raytracing in Halo Infinite. Il raytracing è una delle nostre massime priorità di sviluppo post-lancio e non vediamo l'ora di condividere altre informazioni al più presto.

Come si può denotare, il ray tracing attualmente non ha una data di uscita per la versione PC di Halo Infinite. Inoltre, AMD e Xbox stanno organizzando una promozione per chiunque acquisti un prodotto della serie AMD Radeon o AMD Ryzen presso specifici rivenditori. Molto probabilmente potrebbero esserci bonus come dei mesi aggiuntivi di Xbox Game Pass o il gioco completo.



L'articolo Halo Infinite: il ray tracing su PC dopo il lancio proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

22 ottobre 2021 alle 10:50