Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Vanguard presentati quattro personaggi

PlayStation tramite il suo canale Youtube ha presentato e introdotto quattro personaggi giocabili di Call of Duty: Vanguard, nuovo titolo di Activision in arrivo su console e pc. Di seguito i video introduttivi di Arthur Kingsley, Padmavati Balan, Polina Petrova e Daniel Take Yatsu, personaggi disponibili per le modalità multiplayer e single player.




Padmavati Balan: questo personaggio è utilizzabile nelle modalità multiplayer di Call of Duty: Vanguard. Balan è una combattente con lo scopo di tornare alla sua vita pacifica da cittadina.




Polina Petrova: soldato non per sua volontà. Gli è stato richiesto di difendere il paese e cosi si è arruolata diventando una tiratrice leggendaria. Questo personaggio è disponibile in modalità single player e nella modalità multiplayer.




Daniel Take Yatsy: protettore e abile tiratore. Grazie alle sua abilità Daniel è ottimo per supportare i compagni. Questo personaggio è utilizzabile solo nella modalità multiplayer.




Arthur Kingsley: leader della Task Force One. Questo personaggio può essere utilizzabile sia nella modalità single player, sia nella modalità multiplayer.



Call of Duty: Vanguard è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X, PC e old gen a partire dal 5 novembre 2021.



L'articolo Call of Duty: Vanguard presentati quattro personaggi proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 ottobre 2021 alle 20:40

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona