Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

RiMS Racing, disponibile tra pochissimo la demo gratuita

Il team di RaceWard Studio continua il suo supporto a RiMS Racing, questa volta annunciando una demo. Questa sarà disponibile dal 29 ottobre alle 17.00 fino al 1° novembre alle 18.00.



Disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, permetterà di provare il miglior simulatore di moto su console per un tempo limitato di tre ore. Sarà richiesta una connessione internet costante durante il gioco.



Dopo averlo recensito e provato a lungo, nonché platinato per primi in Italia e redatto una dettagliata guida trofei, possiamo dire che perdere l'occasione di provare la demo potrebbe portare a pentirsi.



Ultimo, ma non meno importante, il DLC The Bloody Beetroots sarà gratuito per tutti i giocatori su tutte le piattaforme tra il 29 ottobre e il 31 ottobre alle 19:00 (fino al 1° novembre alle 19:00 su Steam). Questo DLC coincide con l'uscita ufficiale dell'EP “RiMS Racing Soundtrack” di The Bloody Beetroots, disponibile su tutte le piattaforme. Comprende una livrea esclusiva per la Ducati Panigale V4 R e un equipaggiamento completo per il pilota in collaborazione con Dainese e AGV, nei colori curati da The Bloody Beetroots.



Ecco tutte le tracce dell'EP “RiMS Racing Soundtrack” di The Bloody Beetroots:



  • Bully
  • Ready Player One
  • Bleeding
  • Blow
  • Easy
  • Ezekiel


L'articolo RiMS Racing, disponibile tra pochissimo la demo gratuita proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 ottobre 2021 alle 14:50