Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wraith: The Oblivion – Afterlife è ora disponibile per PlayStation VR

Quasi a sorpresa, arriva l'annuncio di Wraith: The Oblivion – Afterlife, nuovo gioco di Fast Travel Games per PlayStation VR.



Il direttore creativo di Fast Travel Games, Erik Odeldahl, ha reso nota la notizia della disponibilità del suo nuovo gioco per PlayStation VR a partire da oggi.



La sinossi del gioco è la seguente: “Addentrati nel luogo in cui sei andato incontro alla tua fine per scoprire le ragioni della tua morte, facendo luce al tempo stesso su un mistero ancora più grande. Vestirai i panni di un Wraith, un non morto che non riesce a trovare pace, dotato di poteri soprannaturali e accompagnato dalla manifestazione oscura del tuo subconscio che fungerà da guida e narratore durante l'avventura”.



Wraith: The Oblivion – Afterlife è un gioco ufficiale facente parte dell'universo del World of Darkness (Mondo delle Ombre), un vasto mondo sovrannaturale in cui creature mostruose vivono tra di noi, ma Erik Odeldahl ha assicurato che, seppur non si è a conoscenza del World of Darkness, si può fruire del gioco senza alcun problema in quanto “la storia e l'ambientazione in Wraith: The Oblivion – Afterlife sono state create da zero, quindi non è richiesta un'esperienza pregressa di questo universo per potersi godere appieno il gioco”.



Avrete il coraggio di diventare un Wraith e di addentrarvi nella Barclay Mansion?




L'articolo Wraith: The Oblivion – Afterlife è ora disponibile per PlayStation VR proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 ottobre 2021 alle 15:10