Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lost in Random festeggia Halloween con un inquietante video canoro

EA e Zoink hanno pubblicato un inquietante video canoro con il colorato cast di personaggi di Lost in Random, giusto in tempo per festeggiare Halloween questo fine settimana. L'atmosfera macabra del gioco e i regni misteriosi sono il modo perfetto per immergere i giocatori nei sentimenti spaventosi di questa festa.



Da Zoink Studios e EA Originals, Lost in Random porta i giocatori in un viaggio con la giovane Even e il suo compagno Dicey. Attraversare i misteriosi sei regni di Alea, affrontate i servi di una regina cattiva e trovate la sorella di Even, Odd, per salvarla dalla despota.



La grafica del gioco è ispirata ai film di Tim Burton e Laika. La storia vanta invece dialoghi scritti dal vincitore del premio Eisner Adventure Time, Ryan North. Il gameplay infine fonde l'esplorazione con tattiche ispirate ai giochi da tavolo. Lost in Random è un gioco da non perdere in questa stagione spettrale. Poiché il gioco è stato lodato per il suo eclettico cast di personaggi, il video canoro è un ottimo modo per ricordare ai giocatori le personalità uniche pronte ad accogliere Even e Dicey dietro ogni angolo dei sei regni.




L'articolo Lost in Random festeggia Halloween con un inquietante video canoro proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 ottobre 2021 alle 11:00

Piace a 1 persona