Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apex Legends: Escape, la nuova leggenda Ash mostra cosa sa fare

Conosciuta nella Frontiera come un'assassina spietata, completamente priva di coscienza, la nuova leggenda Ash porta un volto familiare negli Apex Games. Entrando nei giochi il 2 novembre con il lancio di Apex Legends: Escape, Ash è una pilota simulacro creato dalla donna che una volta era la dottoressa Ashleigh Reid e ora è in missione per eliminare ogni traccia di debolezza che la trattiene come umana.



I nuovi poteri di Ash sono:



  • Passiva – Marchio della Morte: Quando un nemico muore, Ash sarà in grado di vedere la posizione della sua Cassa della Morte sulla mappa, permettendole d'identificare dove i nemici probabilmente andranno dopo; una volta che raggiunge una scatola della morte, può usare il suo dataknife per scoprire dove si trovano gli aggressori in quel momento.

  • Tattica – Morsa Elettrica: Ash lancia una trappola rotante che danneggia e lega il primo nemico che si avvicina troppo per un breve periodo di tempo. Se la Morsa Elettrica colpisce una superficie come il terreno o una porta, rimarrà in vita come trappola per alcuni secondi.

  • Ultimate – Squarcio Fasico: Ash usa la sua spada per aprire un portale a senso unico verso un luogo mirato. Una volta che il portale è aperto, Ash inizia immediatamente a viaggiare attraverso di esso, anche gli alleati (e i nemici) hanno un po' di tempo per seguirla.


L'articolo Apex Legends: Escape, la nuova leggenda Ash mostra cosa sa fare proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 ottobre 2021 alle 14:00

Piace a 1 persona