Rick Astley ha rickrollato i giocatori di Marvel's Guardians of the Galaxy
Rick Astley ed Eidos-Montréal, studio di sviluppo di Square Enix, hanno pubblicato un video in cui l'icona anni Ottanta, armata del suo irrinunciabile ciuffo, inganna i giocatori facendoli cadere vittime del classico meme di cui è protagonista. Il video vede Rick nel ruolo di un misterioso hacker, che escogita uno scaltro trucchetto per rickrollare i giocatori inconsapevoli all'interno del gioco.
Rick Astley ha affermato a riguardo: “Erano anni che aspettavo pazientemente, in attesa del momento perfetto per riappropriarmi del rickroll. Quando ho scoperto che Never Gonna Give You Up avrebbe fatto parte di Marvel's Guardians of the Galaxy, ho capito subito che era l'occasione che aspettavo da tempo!”
Ha poi continuato: “Seriamente, però, sono davvero entusiasta di far parte della colonna sonora del gioco, al fianco di tantissime canzoni che hanno reso leggendari gli anni '80 e influenzato la mia gioventù e lo sviluppo della mia carriera musicale. Con tutti questi brani anni '80 nella colonna sonora, sono sicuro che tantissimi giocatori, soprattutto i più giovani, potranno godere di grandi capolavori della musica per la prima volta. Spero che possano dar loro la stessa gioia che diedero a me e li motivino a combattere per salvare la galassia!”
L'articolo Rick Astley ha rickrollato i giocatori di Marvel's Guardians of the Galaxy proviene da PlayStationBit 5.0.
