Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite ha dei nemici che potrebbero essere i più letali mai affrontati da Master Chief

Halo Infinite si sta avvicinando alla sua uscita e stiamo costantemente imparando sempre di più su cosa possiamo aspettarci dalla prossima avventura di Halo. 343 Industries ha pubblicato un nuovo post sul blog ufficiale che contiene un sacco di informazioni su Halo Infinite, in particolare sui nemici.



In primo luogo, sono stati pubblicati nuovi rendering di diversi design di personaggi in-game, tra cui Craig, un Elite, uno dei pericolosi "Spartan Killer" e uno sguardo migliore al misterioso assassino Jega 'Rdomnai. 343 Industries ha discusso di come volevano tornare ai giorni di Halo 3 e Halo: Reach pur modernizzando il design dei personaggi e assicurandosi anche che ogni variante del nemico fosse distinta e fornisse informazioni a colpo d'occhio. Oltre a questo, però, abbiamo anche appreso come si sono evoluti i comportamenti dell'IA di Halo Infinite.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 novembre 2021 alle 17:51