Ghost Recon Breakpoint gratis? Ecco come averlo!
Ubisoft ha annunciato che, per celebrare il proprio 35° anniversario, Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint sarà gratis! Ma è proprio vero? Grosso modo sì, infatti Ubi offrirà un Free Weekend dal 4 al 7 novembre, su console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Windows PC e Stadia. Oltre ad avere pieno accesso ai contenuti del gioco base, i nuovi giocatori avranno la possibilità di provare Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria e guadagnare le relative ricompense. Sarà possibile fare il preload del gioco a partire dal 2 novembre su Windows PC. A proposito, avete già letto la nostra recensione?
Ghost Recon Breakpoint: gratis è meglio!
I progressi raggiunti durante il Free Weekend saranno disponibili ai giocatori che acquisteranno il gioco completo. Visitate ghostrecon.com/freeweekend per fare il preload del gioco e ottenere tutte le informazioni dettagliate sul Free Weekend.
In Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria, i giocatori aiuteranno Karen Bowman e gli Outcast a liberare l'isola di Auroa che è al centro di un imminente conflitto globale. Una nuova fazione di nemici, più pericolosa che mai, farà di tutto per bloccare i progressi dei Ghost. Ansiosi di saperne di più? Visitate il sito ufficiale.
Continuate a seguirci su Nerdpool per i prossimi aggiornamenti dal mondo dei videogiochi e non solo!
L'articolo Ghost Recon Breakpoint gratis? Ecco come averlo! proviene da NerdPool.

AndrewBason
Tralasciando il "gratis" solo per un periodo limitato di tempo, oltretutto poi se lo vuoi lo devi comprare, neanche se lo regalassero completo di DLC lo prenderei. Provai la Closed Beta e fu un disastro su tutta la linea! Tenetevelo!