Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Avengers Vs Justice League? Ecco la risposta di Dwayne Johnson

In un'intervista con Variety durante l'anteprima dell'atteso film Netflix, Red Notice, Dwayne Johnson (Jungle Cruise, Fast & Furious – Hobbs & Shaw) ha parlato della possibilità di un crossover tra il DCEU e il Marvel Cinematic Universe.



Johnson ha espresso il desiderio di vedere il suo Black Adam, la Wonder Woman di Gal Gadot e il Deadpool di Ryan Reynolds apparire insieme in futuro:



Penso che ci sia un crossover con Black Adam e Wonder Woman. Quello di cui stavamo parlando oggi era, sai, mi sono rivolto a Ryan e Gal e ho detto che dovrebbe esserci un crossover Marvel e DC Universe, e potremmo essere quelli che forse lo fanno accadere, quindi vedremo, vedremo lungo la strada

.@TheRock foresees a cross over with the Marvel and DC universes: "I turned to Ryan and Gal and I said there should be a cross over… We can be the ones to possibly make it happen. We'll see what happens." https://t.co/M232HP48fJ pic.twitter.com/4uiNysPb2j

— Variety (@Variety) November 4, 2021

Black Adam con Dwayne Johnson, in uscita nel 2022, è uno dei tanti film DC in arrivo. Prossimamente vedremo The BatmanBatgirlThe Flash e Aquaman 2.



Con la Warner Bros. che detiene i diritti della Justice League della DC e la Disney proprietaria degli Avengers della Marvel, al momento non ci sono piani per un potenziale crossover.




Red Notice con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds arriverà su Netflix a partire dal 12 novembre.



Un avviso rosso dell'Interpol è un allarme internazionale per catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma tutto può succedere quando il miglior profiler dell'FBI (Dwayne Johnson) si unisce a due ladri rivali (Gal Gadot, Ryan Reynolds) per una rischiosa rapina.



Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.



L'articolo Avengers Vs Justice League? Ecco la risposta di Dwayne Johnson proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

5 novembre 2021 alle 08:40