Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft aumenterà gli stipendi per bloccare l'addio di molti sviluppatori

Gli studi canadesi di Ubisoft hanno annunciato aumenti di stipendio per il personale del publisher di Asssassin's Creed e Far Cry per combattere l'esodo di molti dei suoi sviluppatori più anziani, secondo Kotaku. Mentre gli aumenti sono generalizzati, le fonti affermano che coloro che attualmente guadagnano di più vedranno i maggiori aumenti, suscitando critiche sul fatto che i nuovi benefici rafforzeranno le disuguaglianze esistenti negli studi.



Ubisoft Canada, che guida lo sviluppo di molti dei più grandi successi dell'azienda, come Assassin's Creed Valhalla, Far Cry 6 e Watch Dogs Legion, ha uffici a Montreal, Quebec City, Toronto, Chicoutimi, Halifax e Winnipeg. I nuovi aumenti di stipendio entreranno in vigore immediatamente e inizieranno a essere pagati alla fine di novembre. I dipendenti riceveranno anche più giorni di ferie e una migliore retribuzione durante il congedo parentale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 novembre 2021 alle 11:00

Condiviso da Sam Fisher.