Ubisoft presenta High Calibre per Rainbow Six Siege
Ubisoft ha presentato High Calibre, la quarta e ultima stagione dell'Anno 6 di Tom Clancy's Rainbow Six Siege. Un nuovo Operatore, l'irlandese Thorn, e la mappa Outback rielaborata sono le grandi aggiunte.
In High Calibre, scoprirete, Thorn, equipaggiato con Razorbloom Shells. Velocità e armatura media, oltre al nuovo UZK50Gi come arma primaria. Inoltre, la mappa Outback è stata ridisegnata per migliorare il bilanciamento e la comodità del giocatore. Sia l'edificio principale che la zona esterna sono stati modificati per permettere agli Attaccanti di pianificare e mettere in atto strategie più efficaci. Nuovi muri esterni distruggibili sono stati aggiunti all'edificio e alcune aree sono state ristrutturate e ripulite per fornire migliori linee di tiro.
Tra le altre novità troviamo i colori delle squadre e gli HUD. Più avanti nella stagione sarà disponibile una nuova versione della Modalità Streamer per un numero limitato di creator. In arrivo a breve un server test, seguito da doppi punti per il Battle Pass dal 12 al 15 novembre.
L'articolo Ubisoft presenta High Calibre per Rainbow Six Siege proviene da PlayStationBit 5.0.
