Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Call of Duty Vanguard non sparate esattamente dove state mirando

I giocatori di Call of Duty: Vanguard hanno scoperto un sistema di gioco che altera la meccanica dei proiettili delle armi. Questa funzionalità si chiama "Bloom" e in realtà non è stata vista in un gioco Call of Duty dall'ultimo ingresso di Sledgehammer nel franchise nel 2017.



In un nuovo video di TrueGameData su YouTube, il canale analizza esattamente come questo sistema segreto influenza la diffusione dei proiettili di alcune armi in Vanguard. Con questa meccanica, i proiettili di alcune armi in Vanguard non colpiranno sempre dove il giocatore mira, indipendentemente dal fatto che si stia mirando o meno verso il basso quando si spara. In particolare, la diffusione dei proiettili degli SMG è influenzata dalla meccanica, facendo sì che i proiettili di alcuni SMG deviino dal punto in cui è puntato il mirino.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 novembre 2021 alle 18:51