Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Forbidden West: nuovi dettagli sulle creature meccaniche, tra novità e alcuni ritorni

Manca ancora qualche mese al lancio su PlayStation 4 e PlayStation 5 di Horizon Forbidden West, ma Sony non manca di stuzzicare il pubblico con una serie di nuove informazioni.



Attraverso il PlayStation Blog, il principal machine designer Blake Politeski e l'asset art lead Maxim Fleury di Guerrilla Games hanno condiviso dei dettagli inediti sulle creature meccaniche che Aloy dovrà fronteggiare. Secondo entrambi, quanto visto in Horizon Zero Dawn ha rappresentato solo la base di ciò che sarà possibile vedere nel seguito, con miglioramenti generali a partire dall'estetica e dai comportamenti dei nemici. A proposito del gioco arrivato nel 2017, in Forbidden West torneranno alcune conoscenze, come la Vedetta, una Macchina che sorveglia mandrie più numerose e il Celermorso, un bestione letale simile a un coccodrillo.



“Il desiderio di creare una Macchina volante leggermente più grossa dello Smeriglio ha portato alla creazione del Solcasole. Le ali accumulano energia solare nelle giornate soleggiate. Questa idea, a sua volta, ha creato un'interessante dinamica di gioco: quando si ricaricano di energia solare, i Solcasole sono più vulnerabili ma anche più attenti alla presenza di potenziali predatori nei paraggi” si legge sul sito. Il più letale pare però essere il Tremortusk. Si tratta di una creatura meccanica riconducibile a un mammut, dotata di attacchi elementali e con la possibilità di caricare contro Aloy. Confermata la presenza di creature non ostili da cavalcare per spostarsi più rapidamente, mentre altre aiuteranno la protagonista a ritrovare forzieri o risorse preziose grazie ai loro radar. Horizon Forbidden West arriverà il 18 febbraio 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5.



L'articolo Horizon Forbidden West: nuovi dettagli sulle creature meccaniche, tra novità e alcuni ritorni proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 novembre 2021 alle 11:00