Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Starfield nel suo DNA è 'il meglio di Skyrim nello spazio' per Todd Howard

Bethesda Game Studios è sempre stata conosciuta per averci portato alcuni dei migliori giochi considerati nella storia. Non sorprende che siano creatori di saghe come Fallout o The Elder Scrolls. Ma, se parliamo del più grande di tutti questi, ci verrà sicuramente in mente Skyrim, l'opera più grande dello studio che compie dieci anni e che domani riceverà una nuova edizione.



E tra un anno, l'11 novembre 2022, potremo goderci la sua nuova IP, Starfield, esclusivamente nell'ecosistema Xbox. Ma cosa possiamo aspettarci da questo nuovo gioco? Ovviamente le aspettative sono alle stelle ed è inevitabile pensare che Skyrim avrà una grande influenza sul nuovo gioco. Anche lo stesso Todd Howard, direttore del gioco, ha confermato in una recente intervista con IGN che ci sarà qualcosa che accomuna i due titoli. Secondo lui, l'essenza di ciò che Skyrim è è il DNA dello studio, del team di sviluppo e dei tipi di giochi che amano realizzare. Quindi sì, Starfield avrà elementi simili.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 novembre 2021 alle 19:01