Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Just Dance 2022 è finalmente disponibile

Ubisoft apre le danze per un 2022 che, si spera, sarà più allegro e lo fa col videogioco musicale più popolare di sempre: Just Dance 2022. Il gioco è finalmente disponibile per console PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e Stadia.



Per questo nuovo titolo, Ubisoft prevede 40 canzoni e la possibilità di accedere a una libreria di ben 700 brani. Ciò sarà possibile solamente tramite abbonamento a Just Dance Unlimited, il servizio streaming di dance-on-demand introdotto con Just Dance 2016.



Il divertimento è assicurato grazie alle modalità classiche, tra cui Kid, Sweat e Co-op, e alla modalità World Dance Floor. Inoltre, non mancheranno delle esclusive collaborazioni con delle star del web come Todrick Hall e i ballerini Ayo e Teo di Studio 1M e K/DA. È prevista anche una collaborazione con Camila Cabello, che inaugura il gioco con una TikTok Challenge.



Just Dance 2022 è disponibile in due versioni: la Digital Deluxe Edition e la Unlimited Digital Edition. La prima comprende il gioco base e un pass illimitato per 4 mesi di Just Dance al prezzo di €69,98; per €84,98, ineve, la seconda offre il gioco base più il pass illimitato per 13 mesi.



Infine, per coloro che non dispongono degli accessori adatti per giocare a Just Dance, Ubisoft ricorda che è possibile divertirsi grazie all'app gratuita per cellulari Just Dance Controller. Tale app permette di usare uno smartphone come sensore di movimento per giocare, consentendo a sei giocatori di unirsi all partita.




L'articolo Just Dance 2022 è finalmente disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 novembre 2021 alle 09:00