Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Far Cry 6: svelata la data di lancio di Vaas Insanity, primo DLC del gioco

Ubisoft ha rivelato la data di lancio di Vaas: Insanity, primo DLC pensato per ampliare l'esperienza di Far Cry 6. L'espansione sarà disponibile dal 16 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, console Xbox e PC.



È necessario possedere Far Cry 6 per accedere al contenuto aggiuntivo Vaas: Insanity. I giocatori impersoneranno Vaas, l'iconico villain di Far Cry 3 interpretato da Michael Mando (Better Call Saul), che torna nei suoi panni in una compagine completamente nuova ispirata al genere roguelite. Iniziando con una sola pistola per autodifesa, sarà necessario trovare nuove armi e sbloccare potenziamenti per diventare più forte e progredire nella psiche del villain. Mischiando intensa azione e storytelling, Vaas: Insanity darà l'opportunità di comprendere il passato di Vaas, i suoi demoni e motivazioni. Sviluppato da Ubisoft Toronto, Far Cry 6 è un open-world FPS in cui i giocatori si immergeranno nel cuore di una guerriglia moderna.




L'articolo Far Cry 6: svelata la data di lancio di Vaas Insanity, primo DLC del gioco proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 novembre 2021 alle 12:10

Piace a 2 persone