Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Farming Simulator 22, il nuovo trailer ci porta in Francia

È stato rilasciato il nuovo trailer di Farming Simulator 22, in questo video viene mostrata la località di Haut-Beyleron in Francia, una delle tre mappe del gioco dove praticare l'agricoltura, la zootecnia e la silvicoltura.



Questa nuova mappa, ispirata alle incantevoli aree mediterranee del sud della Francia è l'ideale per coltivare rigogliosi vigneti e uliveti. Queste nuove colture saranno disponibili in Farming Simulator 22 e produrranno succo d'uva, uvetta e olio d'oliva. Il paesaggio rurale inviterà all'esplorazione della mappa che include un antico castello e molti altri luoghi d'interesse.



La mappa dell'Haut-Beyleron offrirà quarantotto campi coltivabili di varie forme e dimensioni, con la possibilità di crearne altri. Grazie alle nuove catene di produzione, i giocatori potranno estendere la loro attività per creare un impero commerciale. Più contadini virtuali potranno occupare posizioni diverse sulla mappa e cooperare tramite la modalità multiplayer multipiattaforma.




L'articolo Farming Simulator 22, il nuovo trailer ci porta in Francia proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 novembre 2021 alle 15:00

Piace a 2 persone