Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 2042 sta avendo un lancio disastroso tra bug e gravi crash

Anche se mancano ancora pochissimi giorni al suo lancio ufficiale, Battlefield 2042 è disponibile in accesso anticipato per tutti coloro che hanno preordinato il gioco o che sono abbonati a EA Play. Com'è ovvio iniziano ad arrivare le prime impressioni che però sembrano non essere molto positive.



Come riportato Martin Robinson di Eurogamer, la sua sessione di gioco con Battlefield 2042 è stata contornata da bug ed arresti anomali. Robinson afferma che più della metà delle partite si è conclusa con problemi del server che "hanno portato ad un problema sulla mappa, rimuovendo la testa del mio avatar dal suo corpo e rendendo il tutto completamente ingiocabile. La rimozione del crossplay, cosa che può essere eseguita solo a livello di sistema su Xbox, ha aiutato un po', ma anche in quel caso ho dovuto abbandonare più della metà delle partite che ho avuto dal lancio a causa degli atroci problemi di prestazioni".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 novembre 2021 alle 17:11