Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ruined King: A League of Legends Story e Hextech Mayhem a sorpresa disponibili da oggi

Tramite un comunicato stampa, Riot Forge ha annunciato che i suoi titoli di debutto, Ruined King: A League of Legends Story e Hextech Mayhem: A League of Legends Story, sono già disponibili per l'acquisto.



Ruined King: A League of Legends Story è un GDR a turni per giocatore singolo sviluppato da Airship Syndicate (i creatori di Battle Chasers: Nightwar e Darksiders Genesis, guidati dal leggendario illustratore e fumettista Joe Madureira) ed è disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e su PC tramite Steam, GOG.com ed Epic Games Store. A breve sarà disponibile anche su sistema PlayStation 5 e Xbox Series X/S, con una versione aggiornabile gratuitamente per i possessori del gioco su sistema PlayStation 4 e Xbox One. L'attuale versione è già compatibile con PS5 e Xbox Series X|S. La storia si svolge in due celebri regioni di Runeterra: Bilgewater, una movimentata città portuale che ospita cacciatori di mostri marini, gang criminali e contrabbandieri provenienti da tutto il mondo conosciuto, e le Isole Ombra, una terra avvolta e piagata da una letale Nebbia Oscura che corrompe tutto ciò che tocca. Prenderete il controllo di un'improbabile squadra di celebri campioni di League of Legends, che si sono riuniti per sconfiggere un misterioso nemico comune: Miss Fortune, Illaoi, Braum, Yasuo, Ahri e Pyke.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 novembre 2021 alle 19:41