Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Presentato il Secret Lair di Magic in crossover con League of Legends

Wizards of the Coast ha annunciato due nuovi drop di Magic: The Gathering Secret Lair in un crossover con Riot Games per festeggiare il lancio di Arcane: League of Legends, la nuova serie animata ambientata nell'universo di League of Legends. Questi drop a tempo limitato saranno in vendita dal 29 novembre al 23 dicembre e saranno disponibili in set foil e non foil.



“Siamo entusiasti di collaborare con Riot Games su due drop di Secret Lair per festeggiare il lancio di Arcane, la serie animata di League of Legends”, ha dichiarato Chris Cocks, Presidente di Wizards of the Coast. “Introdurre i marchi più amati dai fan nel multiverso di Magic è un modo innovativo per dare vita al nostro gioco in nuovi ed entusiasmanti modi, adatti sia ai fan di vecchia data che ai nuovi giocatori.”



Oggi i fan hanno ricevuto un'anteprima di alcune delle carte di Secret Lair x Arcane, incluse delle terre particolarmente curate di Magic: The Gathering che raffigurano i luoghi e i momenti più importanti della serie animata, come Piltover, la Città sotterranea e altri ancora. Presente anche Sentiero dell'Esilio, removal molto giocato dagli appassionati.



Potete trovare maggiori informazioni su Secret Lair sul sito ufficiale. Magic: The Gathering Secret Lair x Arcane e Secret Lair x Arcane: Lands saranno prenotabili a partire dal 29 novembre, al prezzo di 29,99 dollari (non foil) e 39,99 dollari (foil).



L'articolo Presentato il Secret Lair di Magic in crossover con League of Legends proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 novembre 2021 alle 19:50