Sifu anticipa il lancio, svelata la nuova data del gioco PlayStation 4 e PlayStation 5
Buone notizie per gli amanti delle arti marziali e dei videogiochi. Sloclap ha da poco annunciato che Sifu arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 con qualche giorno di anticipo rispetto a quanto previsto precedentemente.
Inizialmente previsto per la fine del 2021, l'action dagli autori di Absolver era stato poi spostato al 22 febbraio del prossimo anno. Un nuovo trailer pubblicato nelle scorse ore, ha invece confermato che il gioco in esclusiva console PlayStation sarà disponibile dal giorno 8 febbraio 2022. Così facendo, Sifu si allontana, seppure di poco, dalle tante altre uscite previste per lo stesso mese, come Elden Ring, Horizon Forbidden West, Dying Light 2.
Gli autori hanno inoltre svelato la possibilità di acquistare il gioco in Deluxe Edition, che includerà avatar e contenuti per la Photo Mode, oltre all'accesso anticipato al gioco di 48 ore, uno sconto del 10% e i bonus The Art of Sifu e The Sound of Sifu.
L'articolo Sifu anticipa il lancio, svelata la nuova data del gioco PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

AndrewBason
Hey, penso sia la prima volta (in questo periodo) che sento dire che anticipano l'uscita invece di posticiparla. Meno male, dai. ^^