Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 2042 è qui ma il lancio su Steam ha una marea di recensioni negative

Dopo una settimana in accesso anticipato, Battlefield 2042 è stato lanciato ufficialmente, ma le prime recensioni degli utenti di Steam riflettono la delusione dei fan. L'ultimo capitolo della serie di lunga data attualmente ha una valutazione prevalentemente negativa su Steam, tuttavia, ciò non ha impedito al suo conteggio di giocatori simultanei di essere inserito tra i primi 10 giochi.



Al momento in cui scriviamo questa notizia, solo il 21% delle recensioni degli utenti di Steam di Battlefield 2042 sono positive, quelle negative sottolineano la sua scarsa ottimizzazione e i bug insieme a un elenco piuttosto lungo di funzionalità che erano presenti nelle voci precedenti della serie ma che mancano nell'ultimo capitolo. Questi includono la mancanza di un tabellone segnapunti tradizionale, VoIP e chat tra team, e altre feature che non sono presenti al momento del lancio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 novembre 2021 alle 14:41