Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata la data di uscita di Unbound: Worlds Apart

L'avventuroso platfom multidimensionale Unbound: Worlds Apart sarà disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 9 febbraio 2022. Le versioni digitali del gioco saranno edite da Digerati, mentre l'edizione fisica sarà pubblicata da Perp Games.



Sviluppato da Alien Pixel Studios, Unbound: Worlds Apart vi permette di evocare tutto il potere dei portali dimensionali con la semplice pressione di un pulsante. I giocatori devono sfruttare l'abilità di alterazione del mondo per superare mostri malvagi, enigmi da capogiro e impedire che una pericolosa minaccia faccia a pezzi la realtà.



I giocatori saranno teletrasportati in un'altra dimensione nei panni di Soli, un giovane mago che ha il potere di aprire portali e avere il controllo su alcune proprietà di ogni mondo parallelo: può invertire la gravità, può manipolare il tempo, diventare super forte e tanto altro. Ci sono dieci differenti portali con meccaniche uniche da scoprire.




L'articolo Annunciata la data di uscita di Unbound: Worlds Apart proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 novembre 2021 alle 16:30