Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA: The Trilogy, patch 1.02 disponibile. Arrivano le scuse da Rockstar Games

E' arrivata nella giornata di ieri la prima comunicazione di Rockstar Games dopo il lancio non proprio brillante di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition. La software house ha confermato che i tre videogiochi non rispettano gli standard qualitativi dell'azienda e quelli che i fan si aspettano da essa. Per questo, ha promesso una trafila di aggiornamenti che andranno a migliorare sensibilmente l'esperienza.



Nel frattempo, questa mattina è stato rilasciato il primo update dei tanti su tutte le piattaforme. La patch 1.02, come si legge dal changelog, corregge praticamente solo i numerosi glitch legati all'esplorazione dei mondi di gioco (soprattutto di Grand Theft Auto: San Andreas). Nessuna novità per quanto riguarda il miglioramento delle performance, che rimangono la vera amara sorpresa di questa trilogia.



Purtroppo, allo stato attuale, è spiacevole constatare che i tre giochi faticano a mantenere delle performance adeguate alla potenza hardware delle macchine disponibili (soprattutto per quanto riguarda la next-gen). Questo, però, non giustifica le molestie verso gli sviluppatori da parte della community. Situazioni già viste, dunque.



L'articolo GTA: The Trilogy, patch 1.02 disponibile. Arrivano le scuse da Rockstar Games proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 novembre 2021 alle 12:40