Sifu: due nuovi video sui combattimenti di Kung Fu
Lo sviluppatore ed editore Sloclap ha rilasciato due nuovissimi video sull'attesissimo Sifu, rivelando informazioni approfondite sui sistemi di combattimento e di progressione del gioco.
L'ispirazione principale di Sifu viene dai classici film di combattimento di Kung Fu, come è evidente nei combattimenti. I filmati consentono di dare uno sguardo su come lanciare colpi, contrastare gli attacchi e sulle strategie da usare per evitare o sopravvivere a un assalto. Lo stile visivo unico di Sifu promette 60 fps fluidi su entrambe le piattaforme. Ogni area offre opportunità per affrontare i nemici, pertanto imparare a improvvisare e ad adattarsi alle aree può fare la differenza tra la vita e la morte. I giocatori portano un antico ciondolo che permette loro di risorgere dopo la morte, a un costo. Ma man mano che i giocatori invecchiano attraverso la morte, scambiano gradualmente la massima salute con il potere offensivo. Anche il modello del personaggio invecchia, spronando i combattenti a contemplare le conseguenze delle loro azioni. Il gameplay unico di Sifu si trova all'incrocio di due generi affermati e popolari, mescolando l'intensità e il brivido senza tempo dei picchiaduro con il design avvincente dei giochi d'azione con personaggi 3D.
I preordini sono attualmente disponibili a 39,99 euro per l'edizione standard e 49,99 euro per la Deluxe Edition. Il titolo era precedentemente previsto per il 22 febbraio, ma il team ha deciso di anticiparlo al giorno 8 febbraio.
L'articolo Sifu: due nuovi video sui combattimenti di Kung Fu proviene da PlayStationBit 5.0.
