Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Thymesia rinviato al 2022

Thymesia, un gioco d'azione GDR soulslike previsto per il 7 dicembre, è stato rimandato al 2022. Nel gioco interpretiamo Corvus, un medico della peste che intraprende un viaggio per riconquistare i suoi ricordi perduti. Thymesia è ambientato in un regno oscuro e tetro, in cui Corvus si fa largo fra gli abomini.



Gli sviluppatori di OverBorder Studio hanno dichiarato di volersi prendere più tempo per effettuare gli ultimi ritocchi e rilasciare al pubblico il gioco nel suo miglior stato possibile.



Thymesia trae ispirazione da Bloodborne sia per le meccaniche di gioco che per il lato artistico. Nel video di seguito possiamo vedere combattimenti all'arma bianca e alcune abilità da attribuire all'uso del mana. Nessuno scudo ma bensì agili schivate (similmente a quanto visto proprio in Bloodborne). I più abili potranno comunque tentare con il famoso parry, ovviamente col giusto tempismo.




L'articolo Thymesia rinviato al 2022 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 novembre 2021 alle 16:20

Piace a 4 persone

 

Si ma si rinvia sempre tutto...

 

@LunaFreya È vero (a parte Sifu, il quale è stato anticipato), ma dopo il precedente creato da CD Projekt RED, penso che nessuno voglia diventare il nuovo "Cyberpunk" a livello mediatico, sarebbe un'ingente perdita economica e perderebbero credibilità (e certe Software House già sono a rischio). Quindi meglio avere pazienza e avere un prodotto fatto con i giusti tempi che lavori fatti in fretta e furia che poi debbano correggere con enormi patch nel tempo.