Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La open beta di The King Of Fighters XV è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5

La open beta di The King Of Fighters XV è in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5, e presenterà il crossplay tra entrambe le console. I partecipanti potranno affrontarsi sia in modalità online (casual match, room match), che offline (versus, training, tutorial) e non sarà necessario un abbonamento a PlayStation Plus per giocare.



La open beta sarà disponibile fino al 22 novembre alle 15:59. Inoltre, durante il suddetto periodo, sarà possibile selezionare i seguenti personaggi giocabili presenti nel roster: Dolores, Shun'ei, Kyo Kusanagi, Iori Yagami, Chizuru Kagura, Yashiro Nanakase, Shermie, Chris.



Il videogioco è sviluppato da SNK Corporation in collaborazione con Koch Media. Il titolo potrà essere giocato in locale da uno o due giocatori, e in multiplayer da due a otto giocatori. La data di uscita prevista è il 17 febbraio 2022. Per maggiori informazioni, potete consultare il relativo sito ufficiale.




L'articolo La open beta di The King Of Fighters XV è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 novembre 2021 alle 19:00