Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Forbidden West tra tribù, villaggi e molto altro. Il mondo di gioco raccontato da Guerrilla

Attraverso un lungo post sul blog di PlayStation, Guerrilla svela la nascita dietro il mondo di Horizon Forbidden West, il nuovo capitolo della saga che uscirà il prossimo anno. Anche questa volta l'Orizzonte Proibito vedrà la presenza di vasti insediamenti. Il "mondo vivente" di questi insediamenti è sostanzialmente un altro dei personaggi sfaccettati del gioco. Ogni dettaglio è pensato per aumentare la credibilità e contribuisce a creare un ambiente autentico tramite la narrazione visiva.



Ma come nasce il mondo di Horizon Forbidden West? "Quando esploriamo l'Ovest Proibito, nulla deve sembrare fuori posto. Il team del mondo vivente di Guerrilla si occupa degli aspetti del gioco che lo rendono credibile e autentico: le tribù, gli insediamenti e i loro abitanti. Ogni elemento che inseriamo nel mondo ha una funzione ben precisa" ha dichiarato Espen Sogn, capo progettista del mondo vivente. "Quando esploriamo l'Ovest Proibito, nulla deve sembrare fuori posto. Il team del mondo vivente di Guerrilla si occupa degli aspetti del gioco che lo rendono credibile e autentico: le tribù, gli insediamenti e i loro abitanti. Ogni elemento che inseriamo nel mondo ha una funzione ben precisa".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 novembre 2021 alle 16:11