Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Vanguard si racconta in cinque punti

Call of Duty: Vanguard è disponibile da pochi giorni – così come la nostra approfondita recensione. Il titolo di Sledgehammer Games muore dalla voglia di raccontarsi con un comunicato ufficiale, che elenca i cinque punti chiave del comparto audiovisivo.



Per il nuovo capitolo del franchise di Call of Duty, gli sviluppatori hanno dedicato ore a sessioni di cattura audio negli studi, trascorrendo persino diversi giorni in luoghi remoti per catturare suoni individuali; questo il primo punto.



Il secondo punto premia la colonna sonora cinematografica, scritta dal compositore Bear McCreary, autore della colonna sonora di God of War (2018). Il terzo, invece, menziona l'impatto visuale, con riferimenti visivi alla Seconda Guerra Mondiale in particolar modo nel livello Stalingrad Summer – in calce un video che ne mostra un'anteprima.



Gli altri due punti sono dedicati alla quantità di contenuti disponibili e la “potenza” del gunplay in quanto a sonoro, e feedback delle armi. Call of Duty: Vanguard è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, sistemi Xbox e PC.



L'articolo Call of Duty: Vanguard si racconta in cinque punti proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 novembre 2021 alle 20:10

Piace a 1 persona