Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

eFootball: Konami per scusarsi del lancio disastroso offre aggiornamenti e ricompense per PES 2021

La telenovela eFootball 2022 non è ancora finita, ma mentre Konami continua a lavorare sui miglioramenti, l'azienda giapponese ha deciso di spostare la scheda e aggiornare invece eFootball PES 2021. Attraverso Twitter la società si è scusata con i fan per il lancio disastroso di eFootball e ha promesso ricompense e aggiornamenti per il suo precedente gioco.



Per quanto riguarda PES 2021, il produttore ha esordito dicendo che regalerà 2.000 monete in MyClub, fino al 2 dicembre, ai giocatori che completeranno il tutorial. Oltre a questo torneranno gli eventi Matchday, Vs COM e Special Agents.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 novembre 2021 alle 13:20

Condiviso da Sam Fisher.Non piace a 3 persone

 

be te credo per la parte Esport tutti i vari tornei e giocatori professionale e non devono allenarsi anche per quest anno su pes2021

 

AHAHAHAH!!
Non ci posso credere.
Ma che facce sono?
Continua quella che sembra a tutti gli effetti una vera e propria politica suicida.
Hanno bruciato tutte le loro principali IP come Metal Gear, Contra e Castlevania, fatto andar via gente come Kojima e Igarashi...bene, manca solo di rovinare pure PES.
Questi godono a farsi del male, punto.
Non ho altra spiegazione.

 

Veramente uno schifo, io sono degli anni che non compro più giochi di calcio anche per quello che ho sentito in questi anni.