Beyond a Steel Sky, nuovo dev-diary per scoprire la lore
Revolution Software e Microids presentano il nuovo videodiario di sviluppo di Beyond a Steel Sky, che consentirà di scoprire qualcosa in più sulla lore del videogioco. In questo nuovo dev-diary Charles Cecil, CEO & Game Director di Revolution Software, affronta la lore del gioco. Per lo studio era fondamentale che Beyond a Steel Sky rimanesse coerente con il predecessore Beneath a Steel Sky, e che allo stesso tempo fosse attraente per le persone che non hanno familiarità con la serie.
“Abbiamo voluto che tutti gli elementi fondamentali, tutta la lore e lo spirito di Beneth a Steel Sky fossero presenti come parte del gameplay, in modo che i giocatori possano immergervisi mentre risolvono enigmi e proseguono nella storia“, spiega Charles Cecil.
In Beneath a Steel Sky il giocatore vestiva i panni di Robert Foster, brutalmente strappato dalla sua terra desolata, il suo villaggio cancellato, e ora rimasto solo con il suo migliore amico Joey, l'A.I. che ha costruito da bambino. Robert Foster è il protagonista principale anche di Beyond a Steel Sky. Robert è tornato a Union City dieci anni dopo gli eventi del gioco originale. Ma questa volta, Union City sembra un'utopia in cui le persone sono felici, grazie agli sforzi di una nuova A.I.
Per i giocatori che vorranno scoprire ancora di più sulla lore della serie, il gioco include due musei: il Museo di Storia Contemporanea (Museum of New History), dedicato alla tradizione di Beyond a Steel Sky, e il Museo di Storia Antica (Museum of Old History) dove si può scoprire di più su Beneath a Steel Sky.I giocatori che volessero scoprire Beneath a Steel Sky prima di immergersi nel suo successore spirituale possono accedere al gioco gratuitamente su Steam.
L'articolo Beyond a Steel Sky, nuovo dev-diary per scoprire la lore proviene da PlayStationBit 5.0.
