Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 conferma l'uscita dell'agognato aggiornamento next-gen e un'altra patch importante

È passato un po' di tempo da quando CD Projekt Red ha confermato che Cyberpunk 2077 non riceverà altri update nel 2021, spostando anche la data dell'aggiornamento unico per next-gen del gioco al prossimo anno. Un altro ritardo sulla tabella di marcia a cui si è guardato comunque con speranza, ma adesso ci sono buone notizie.



In un'intervista concessa al giornale polacco Rzeczpospolita, il presidente di CDPR Adam Kiciński ha confermato che l'update vedrà la luce all'inizio del prossimo anno, insieme al corposo aggiornamento 1.5. "Stiamo lavorando molto alla versione per la generazione di console attuale, che verrà rialsciata nel primo quarto del 2022 insieme a un aggiornamento importante, la patch 1.5. Posticipare la nuova versione del gioco è stata una scelta difficile, ma siamo convinti che sia stata la misura più giusta, specialmente perché effettuata su consiglio del team di sviluppo".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 novembre 2021 alle 10:50