Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla, guida alle Tombe dei Caduti

Le Tombe dei Caduti sono un nuovo contenuto gratuito arrivato con l'ultimo aggiornamento di Assassin's Creed Valhalla, che ha anche portato il Festival di Oskoreia. Sono particolarmente piaciute ai videogiocatori per via della sua componente esplorativa, che porterà Eivor a scoprire tre tombe di epoca romana e a risolvere enigmi per accedere a un nuovo set di equipaggiamento. Non è tutto, perché le tombe nascondono anche degli speciali manufatti che molto probabilmente serviranno a svelare i segreti della Dimora di Manio.



Per scoprire cosa si cela dietro al sigillo, però, dovremo aspettare l'arrivo di un aggiornamento futuro che ci consenta di ottenere i manufatti rimanenti. Nel frattempo ci godiamo queste splendide sfide!



Ovviamente noi di PlayStationBit non trascuriamo mai la componente dedicata ai trofei! Le Tombe dei Caduti aggiungono due nuove coppe di bronzo che praticamente sbloccherete in automatico completando tutte le tombe. A fine articolo trovate anche il nostro video walkthrough completo.



#1 – Dimora di Manio



La Dimora di Manio è la prima Tomba dei caduti che potremo esplorare. Si trova proprio oltre Ravensthorpe. Per cominciare questa serie di missioni dovremo recarci obbligatoriamente nel nostro villaggio e interagire con l'evento speciale poco più a nord del molo. In automatico Synin ci guiderà verso la Dimora di Manio.



In questa tomba troveremo solo pezzi di armatura e una sala principale misteriosa. Nessun manufatto, quindi.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2021/11/Assassins-Creed_Valhalla_DimoraManio_001.jpg?resize=696%2C392&ssl=1



#2 – Tomba di Boudicca



Questa tomba la trovate in Anglia Orientale, precisamente la trovate a ovest di Elmenham. In questa tomba troverete oltre ai pezzi di armatura e alla lettera, anche il Manufatto della tomba di Boudicca!



L'oggetto in questione è molto facile da scovare in questa tomba, ma se non lo avete trovato seguite il nostro video a fine articolo!



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2021/11/Assassins-Creed_Valhalla_Boudicca_001.jpg?resize=696%2C392&ssl=1



#3 – Tomba di Cassivellauno



La tomba di Cassivellauno si trova nella parte ovest della mappa, nello Sciropescire. All'interno troverete due colonne da posizionare in maniera abbastanza semplice e due oggetti più piccoli che saranno più ostici da trovare.



Il manufatto di Cassivellauno è invece più complicato da scovare, in quanto il level design vi indurrà a percorrere in maniera lineare la caverna verso l'uscita. In realtà, a un certo punto, dovrete lasciarvi cadere e immergervi nella piccola cascata per trovare l'oggetto.



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2021/11/Assassins-Creed_Valhalla_Cassivellauno_001.jpg?resize=696%2C392&ssl=1



#4 – Tomba di Venuzio



L'ultima tomba, almeno secondo il nostro ordine, è la tomba di Venuzio. La troverete facilmente poiché è posizionata vicino al punto di osservazione a ovest di Donecaestre. Risolvere l'enigma per aprire il portone ci ha portato via un po' più di tempo, come si vede nel video.



Anche qui il manufatto di Venuzio è nascosto sulla via del ritorno verso l'uscita. A un certo punto troverete un soppalco di legno con una nota. Lì capirete che invece di percorrere linearmente la zona aggrappandovi alla fune, dovrete cadere in basso e colpire la parete di ghiaccio.



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2021/11/Assassins-Creed_Valhalla_Tomba_Venuzio_001.jpg?resize=696%2C392&ssl=1



E' tutto, per ora! Speriamo che Ubisoft sveli presto il mistero delle Tombe dei Caduti aggiungendo i pezzi mancanti per risolvere l'enigma della Dimora di Manio. Vi lasciamo al nostro walkthrough completo. La guida ai trofei di Assassin's Creed Valhalla la trovate sul nostro forum.




L'articolo Assassin's Creed Valhalla, guida alle Tombe dei Caduti proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 novembre 2021 alle 20:10

Piace a 2 persone