Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 4 Remake esiste! Leak dall'attore che interpreta Wesker

Dopo Resident Evil 2 e Resident Evil 3, i fan si stavano chiedendo se effettivamente la febbre da remake in casa Capcom fosse al capolinea. La risposta è arrivata in maniera del tutto inaspettata da uno degli attori coinvolti insieme a Capcom (sembra) sullo sviluppo del remake di Resident Evil 4.



D.C. Douglas, voce già abbastanza nota nel mondo videogiochi, a quanto pare non è riuscito a tenere segreta la cosa, svelando un artwork di Albert Wesker in una chat. Non è possibile sapere se l'immagine sia vera o oppure no ma dopo il leak l'account Twitter dell'attore è letteralmente scomparso.



Se il leak fosse vero, D.C. Douglas rischierebbe provvedimenti seri da parte di Capcom. Per noi appassionati, invece, questa sarebbe l'ulteriore conferma di un progetto realmente esistente. Le probabilità che Resident Evil 4 Remake sia in sviluppo sono altissime.



L'uscita, probabilmente, potrebbe essere fissata addirittura al 2023. Nel frattempo potreste approfittarne per recuperare Resident Evil Village, un capitolo che per certi versi si rivede molto nel quarto episodio della saga.



So not only did dc douglas break NDA on live stream by admitting to being wesker in the Separate Ways portion of the new #re4remake , but he also sent out concept art given to him by @CapcomUSA_ @dev1_official #REBHFun #wesker #ResidentEvil pic.twitter.com/BlE6orf3tK

— Helping Spread Awareness (@BewareCreepyVAs) November 27, 2021

L'articolo Resident Evil 4 Remake esiste! Leak dall'attore che interpreta Wesker proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 novembre 2021 alle 09:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 9 persone