Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite e il Battle Pass frustrante? Per guadagnare un livello basteranno sei partite, non venti

Nonostante il gameplay principale dell'esperienza multiplayer di Halo Infinite ha rapidamente conquistato il cuore di molti giocatori Xbox e PC, i fan sono rimasti frustrati dal modo in cui la progressione multiplayer di Halo Infinite sia punitiva. La progressione guidata dalle sfide del gioco è stata difficile da affrontare finora, e poiché le sfide giornaliere, come il giocare una sola partita, danno solo 50 XP, è molto difficile progredire in modo significativo attraverso il Battle Pass una volta completate tutte le sfide settimanali.



In risposta a questi problemi, il Community Manager di 343 Industries, John Junyszek, ha annunciato che gli sviluppatori stanno aumentando la quantità di XP guadagnata dai giocatori durante le loro prime sei partite ogni giorno. I giocatori riceveranno 300 XP per giocare la loro prima partita, 200 XP per giocare una seconda e una terza partita e 100 XP per giocare una quarta, quinta e sesta partita.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 novembre 2021 alle 13:50