Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA: The Trilogy – The Definitive Edition, rinviata l'uscita della versione fisica

Oggi pomeriggio vi abbiamo parlato della nuova patch di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, ma Rockstar Games ha deciso di sorprenderci con una nuova notizia.



Dai canali social della software house apprendiamo che l'uscita della versione retail di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è stata rinviata al 17 dicembre su PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox. E' andata peggio a chi, magari, aveva preordinato il gioco su Nintendo Switch, poiché dovrà aspettare addirittura al prossimo anno.



Insomma, sulle nostre console ci sarà da pazientare un pochino di più. Difficile che questo rinvio sia legato ai numerosi problemi della trilogia rimasterizzata, almeno per quel che riguarda le versioni home console.



L'articolo GTA: The Trilogy – The Definitive Edition, rinviata l'uscita della versione fisica proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 novembre 2021 alle 20:40

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone

 

Hm, probabilmente vogliono sistemarla e renderla più presentabile. Penso sia meglio così visto il risultato del rilascio digitale.

 

@darkflames87 Molto probabile visto il risultato. Sarebbe inutile rilasciare la copia fisica in quelle condizioni, anche perché non penso che la gente voglia aspettare parecchi giga di patch prima di giocarci.

 

Beh...spero sia per quello.
Perche' si da' il caso che l'avevo ordinata per Natale, e su Switch.
Quindi...me la piglio nel lisca.
La mia solita fortuna.