Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Ascent: ecco il CyberSec Pack

Dopo più di quattro mesi dalla sua uscita, Neon Giant rilascia il primo DLC per il suo The Ascent. Il CyberSec Pack aggiunge nuove armi, strumenti tattici ed armature offerte dalla CyberSec Mega, la più grande filiera manufatturiera e tecnologica del gioco. Tutti i contenuti sono stati mostrati tramite un nuovo trailer dedicato.



Il CyberSec Pack aggiunge due nuove armi: il lancia granate NEWT ed il fucile balistico RECOIL oltre alla strumentazione tattica del GR00P Cluster Grenade. Per quanto riguarda le nuove armature, i pezzi nuovi sono ben quattro: il Boomblock Vest, il Boomblock Shin Protect, il Boomblock Scalp e il Boomblock H-HD. Queste nuove corazze offrono protezione media ed avanzata per il capo, media protezione per le gambe ed avanzata per il torso. Il CyberSec Pack è disponibile al costo di 4.99 €. The Ascent è invece disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S e PC. I nuovi contenuti che arriveranno nei prossimi mesi riguardano la modalità foto, nuovi pezzi per la personalizzazione come le skin per le armi oltre al New Game Plus. Vi lasciamo al trailer.




L'articolo The Ascent: ecco il CyberSec Pack proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

2 dicembre 2021 alle 17:00