Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

“Fly Me to the Moon” in versione Final Fantasy XIV

Il rilascio di Endwalker si avvicina. Nel pieno del battage promozionale dedicato all'ennesima espansione di Final Fantasy XIV, Square Enix ha diffuso un video musicale incentrato sulla collaborazione con Sia Kate Isobelle Furler, nota più comunemente come Sia.




La pubblicazione di questa nuova appendice destinata a uno dei MMORPG più giocati di sempre è particolarmente attesa da tutti i fan della serie e metterà fine, fra le altre cose, alla storia di Hydaelyn e Zodiark, aggiungendo al tempo stesso tantissime feature.



Spiccano su tutti due job, sage e reaper, dungeon e raid inediti come anche una nuova razza, Viera. Ricordiamo pure l'innalzamento del level cap da 80 a 90 e l'introduzione di graditi ritorni direttamente da Final Fantasy X quali Anima e le Sorelle Magus.



Final Fantasy XIV: Endwalker sarà disponibile per tutti a partire dal prossimo 7 Dicembre ed è preordinabile previo esborso di 34,99€ per la standard edition oppure di 49,99€ per la collector's edition.



L'articolo “Fly Me to the Moon” in versione Final Fantasy XIV proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

3 dicembre 2021 alle 12:20