Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Godfall Challenger Edition, Platino ottenibile comunque?

Molte sono state le polemiche riguardo alla scelta di aggiungere una versione “castrata” di Godfall nella raccolta di dicembre per PlayStation Plus. Trattandosi del solo endgame, anche le speranze dell'ottenere un nuovissimo Platino sembravano sparite per sempre, visto i sei trofei dedicati alla campagna.



A quanto pare però il la versione Challenger Edition è comunque platinabile, in quanto i trofei mancabili non sono strettamente legati alla campagna, ma ai boss, che si ripresenteranno in pompa magna anche durante l'endgame. Per ottenere il platino ci vorranno circa cinque/sei ore, a differenza delle oltre trenta della versione base. Come sempre vi lasciamo la nostra guida ai trofei. Siete pronti a cimentarvi in questa nuova impresa?




L'articolo Godfall Challenger Edition, Platino ottenibile comunque? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 dicembre 2021 alle 14:10

Condiviso da Riliu e un altro.Piace a 6 persone

 

Okay, ma non rimane comunque valido se il gioco è castrato. Ora, avevo letto un commento di un ragazzo dove diceva che si poteva scegliere di giocare il titolo dal livello base con intera campagna annessa (non lo so onestamente, non ho controllato in quanto non ho interesse in God Fall) nel caso fosse così sarebbe normale. Nel caso invece rimanesse un gioco castrato, onestamente non ha senso che sia o meno ottenibile il platino. 🤷🏻‍♂️ Non è che se c'è il platino va bene e se non c'è allora no, dai.