Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 22, un leak svela il ritorno di un amatissimo evento

La marcia trionfale di FIFA 22 continua imperterrita. Complice anche il crollo della concorrenza, il colosso calcistico di Electronic Arts sta vivendo un momento d'oro impossibile da ignorare, grazie anche ai tantissimi eventi che regolarmente vengono rilasciati sui server.



E, dopo i Rulebreakers, i TOTGS (di cui parleremo in altra sede!) e tanti altri eventi a tema, domani (10 dicembre) sarà il turno di uno degli eventi più amati dalla community, che tornerà a grande richiesta, come da tradizione ormai, durante il periodo natalizio. Stiamo parlando dei FUT Freeze, ossia delle carte a tema “congelamento” in onore del natale in cui i vari atleti vedono alcune delle loro statistiche cambiare e soprattutto il loro ruolo, aprendo così tantissime strade diverse ai giocatori in chiave creazione di un team sempre più forte. Nel momento in cui vi scriviamo alcuni giocatori inseriti nell'evento, sia nei pacchetti sia tramite obiettivi e SBC, sarebbero già stati spoilerati e in alcuni casi si tratta veramente di top player, come ad esempio Gabriel Jesus, Marcus Rashford, Joe Gomez, Paulo Dybala, Persnel Kimpempe e tanti altri ancora.



In attesa di ulteriori sviluppi, che chiaramente seguiremo da vicino, non ci resta che invitarvi a rimanere con noi e a ricordarvi la data: appuntamento a domani alle ore 19:00 per un nuovo incredibile evento su FIFA 22!



L'articolo FIFA 22, un leak svela il ritorno di un amatissimo evento proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 dicembre 2021 alle 09:10